Rimini, Milano Marittima, San Marino
0544 991037
customercare@julian-fashion.com
www.julian-fashion.com
Experience
Julian, fondata nel 1959 da Lia Randi e Giuliano Zabberoni, era già destinata a diventare una delle principali boutique italiane multi-brand di lusso.
Nel corso degli anni, grazie all’impegno instancabile e alla visione di Sabina Zabberoni – erede del padre Giuliano – l’azienda ha progressivamente affermato la sua posizione di rilievo, trasformandosi in una delle realtà multi-brand più importanti. Oggi Julian conta sette boutique multi-brand distribuite tra l’Emilia-Romagna (Milano Marittima, Rimini) e la Repubblica di San Marino.
Ogni store è caratterizzato da un’identità chiara e riconoscibile, in perfetta coerenza con l’estetica, l’immagine e l’esperienza di servizio che il brand rappresenta. Rimanendo un’azienda a conduzione familiare, nel 2014 Giulia Tondini – figlia di Sabina – ha lanciato l’e-commerce julianfashion.com, internalizzando l’intero processo creativo e gestionale: dalla direzione artistica agli shooting fotografici, dalle descrizioni prodotto al customer care. Un progetto fortemente orientato al cliente, che ha permesso a Julian di rafforzare la propria presenza sia a livello nazionale che internazionale. Fin dalle origini, Julian ha fatto della qualità e della selezione accurata dei brand il cuore della propria filosofia.
Un impegno che si riflette anche nelle persone: oggi l’azienda conta 130 collaboratori, di cui il 70% donne, distinguendosi per la capacità di adottare approcci innovativi e di abbracciare nuove culture, oltre i confini italiani. Con una visione attenta alla sostenibilità ambientale e all’inclusività, Julian continua a crescere rimanendo fedele ai valori che ne hanno definito la storia.













