Scritto da Nicola Caporale | 3′ di lettura

Riccione è la capitale del divertimento della Riviera Romagnola.

Sono tanti i locali che si riempiono di giovani (e non solo) per l’happy hour, per bere un buon drink prima di andare a ballare in discoteca o per sorseggiare un cocktail in una serata tranquilla tra amici.

Ma dove si possono bere i migliori cocktail a Riccione?

Abbiamo selezionato per voi i tre migliori locali della “Riccione da bere”.

Autentico Cucina&Altro

Autentico Cucina&Altro nasce in Viale Ceccarini 109, nel cuore di Riccione.

Qui tradizione e innovazione si fondono per dare vita a qualcosa di autentico.

Il locale è elegante, raffinato negli arredi e curato in ogni suo minimo particolare.

Il bancone in marmo e ottone delinea l’area dedicata agli aperitivi ed è proprio qui che la magia prende forma.

Nonostante le bollicine la facciano da padrone e siano il tratto distintivo di questo locale i drink ti lasceranno senza parole.

Distillati ricercati, professionalità e innovazione.

Tutto questo non può che portare ad un ottimo risultato. E’ questo il caso, per esempio,  del “Generoso”, il cocktail che unisce alla perfezione 5 gusti principali: dolce, aspro, amaro, salato e umami.

Il menù soddisfa ogni tipo di esigenza e di certo non delude gli amanti dei vini: la cantina di Autentico è in bella vista e ben fornita, soddisfando ogni tipo di esigenza.

Mad inside the Box

Mad inside The Box è un vero e proprio locale all’interno del The Box aperto a chiunque voglia godersi un buon cocktail a Riccione, non riservato esclusivamente ai clienti dell’Hotel. Questo è il cuore pulsante di tutta la struttura. 

Il cocktail bar è aperto fino a tarda notte e potrai degustare cocktail che presentano un equilibrio perfetto di gusto, temperatura e consistenza.

Ordinare un cocktail classico qui è davvero un peccato. Il menù è davvero ampio ed è possibile anche richiedere un drink personalizzato da abbinare alla serata o al tuo piatto preferito.

Per gli amanti del gin tonic questo posto è il paradiso: all’interno del menù infatti troverete una piccola e ricercata selezione di gin provenienti da varie parti del mondo (Usa, Italia, Inghilterra, Germania, Scozia e Finlandia).

Non ti resta che scegliere il tuo preferito e sorseggiare il tuoi cocktail immerso in un ambiente che sembra uscito da un film di Wes Anderson.

https://www.theboxriccione.com/it/eat-and-drink.php

Bagno 71

Chi vuole bere un buon cocktail a Riccione non può non fare aperitivo in questo esclusivo beach club.

Appena entrati noterete verrete accolti da un’atmosfera esclusiva: lettoni e divani bianchi sotto i gazebo, tende ed ombrelloni che proteggono i tavolini dal sole e tappeti persiani.

Il chiosco, che nasce al centro dello stabilimento, ricorda quello di qualche Paese tropicale e nasce al centro della zona aperitivo.

Ogni sera qui, dalle 6 in poi, tra mojito e caipirinha, potrete gustare deliziosi cocktail in compagnia di amici per finire in bellezza una giornata di mare, accompagnati dalla musica del dj set e dal meraviglioso spettacolo del tramonto in spiaggia.

Il bar ha anche una buona cantina di champagne, ideale anche per chi ai cocktail preferisce le bollicine.

Un happy hour in piena regola e una location spettacolare per chi vuole gustare un buon cocktail direttamente sulla spiaggia. 

Rimani aggiornato sulle migliori ExperienceRicevi le ultime novità direttamente nella tua casella di posta (puoi disiscriverti in qualsiasi momento)

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.