Scritto da Federica Pesaresi | 3′ di lettura

Finalmente anche quest’anno la Pasqua è alle porte e con lei si avvicina anche la voglia di immergerci nelle tradizioni di questo periodo. Tantissime mamme hanno già preparato uova, colori, pennelli e grembiulini per i loro bambini, pronti a sporcare le loro manine. Un po’ come a Natale, quando mamme e figli sfornano meravigliosi biscottini da mangiare a colazione o da appendere all’albero. Avete già capito a cosa mi riferisco, vero? Esatto, sto parlando proprio delle “uova colorate” che oltre a dare un tocco di allegria alla tavola pasquale possono essere personalizzate e utilizzate come segnaposto.

Impossibile, poi, non trovare un uovo di Pasqua in ogni casa. I bambini, impazienti quali sono, amano scartarlo la mattina per guastarsi un po’ di cioccolato con la loro tazza di latte e, soprattutto, sono curiosi di sapere quale sia la sorpresa racchiusa all’interno dell’ovetto di plastica gialla! Ma diciamoci la verità… anche noi “grandi” amiamo le uova di Pasqua. Ogni pranzo pasquale che si rispetti, infatti, deve chiudersi con del cioccolato da accompagnare al caffè.

Oggi, voglio raccontarti una storia. Una storia un po’ strana. La storia di un uovo di Pasqua nato dall’amore per la musica e il gusto. Porta in tavola l’eccellenza e stupisci tutti quanti… regala ai tuoi cari un viaggio tra vere e proprie note di gusto.

Uovo di Pasqua Magrabò Guerrino

L’UOVO DI PASQUA MAGRABO’ & GUERRINO

L’uovo di Pasqua Magrabò nasce dall’esigenza di creare qualcosa di unico per i musicisti e gli amanti della musica. Nasce dalla voglia di portare in tavola una nuova forma di arte, che unisce il gusto alla musica.

La Magrabò, infatti, produce artigianalmente accessori in pelle per i musicisti, scegliendo per loro i migliori materiali e utilizzate da noti artisti italiani e internazionali.
Quest’anno, l’azienda ha deciso di collaborare con la storica pasticceria di Fano, Guerrinocreando un uovo di Pasqua personalizzato, 100% Made in Italy, come simbolo di unione fra artigianalità, gusto e creatività italiana.

Musica e alta pasticceria per creare un prodotto esclusivo, da portare in tavola per un felice momento di convivialità Da un lato, infatti, la cucina italiana non ha rivali. Questo mi sembrava giusto dirlo, ma penso non ci siano grosse opposizioni. Dall’altro l’Italia è un paese ricco di musicisti che, con passione, valorizzano il patrimonio artistico italiano in tutto il mondo.

L’uovo di Pasqua Magrabò è realizzato con il miglior cioccolato e i migliori ingredienti scelti accuratamente dal pasticcere Andrea Urbani. Una volta definite le dosi giuste nasce la magia: l’uovo di cioccolato è pronto e non resta che decorarlo con cinque stelline sulla superficie. Poi, la simpatica sorpresa. All’interno dell’uovo di Pasqua non troverete il solito peluche, ma un’inedita sorpresa creata nel laboratorio Magrabò, realizzata con gli stessi materiali delle loro tracolle artigianali.

Uova di Pasqua

Non è forse il modo migliore per esaltare l’artigianato italiano?

L’uovo di Pasqua Magrabò porta in tavola l’allegria, la passione, il gusto e, soprattutto, la Bella Italia.

Musica e Pasticceria, infatti, nascono entrambi dalla passione, dalla voglia di accostare suoni e sapori diversi per creare qualcosa di nuovo ed inimitabile.  Entrambe addolciscono le giornate di ciascuno di noi: sono poesia per il palato e l’udito di chi le assaggia.

La musica è come la vita, parte dal cuore e arriva al cuore. La si trova ovunque, non solo fra le righe di uno spartito. E da oggi Magrabò e Guerrino Pasticceria la portano a tavola, simbolo di condivisione, passione, allegria e divertimento!

Confezione Uovo
Rimani aggiornato sulle migliori ExperienceRicevi le ultime novità direttamente nella tua casella di posta (puoi disiscriverti in qualsiasi momento)

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.